ci siamo trasferiti!!!! CLICCA QUI!!!



Ultima Partita
Juventus
23/12/2007
Siena
2-0
17^ giornata SERIE A

   UNISCITI ALLA COMMUNITY !!!!!!
 CLICCA QUI!

 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

CONTRO LE CRITICHE: RICORDATEVI TUTTO!

Ultimo Aggiornamento: 10/04/2006 13:25
Email Scheda Utente
Post: 48
Post: 48
Registrato il: 28/02/2006
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
06/04/2006 10:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho letto le vostre impressioni: nn si può criticare così la squadra, anche se ieri sera ha dato una nuova lampante prova di nn avere la stessa grinta del Milan in questa coppa. Sì, è vero ke il Milan contro il Lione è passato con un colpo di culo, ma nn dimentichiamo come siamo passati noi col Werder Brema... Tornando al discorso di prima volevo dire ke quando una squadra vince qualcosa quasi tutti gli anni (io, negli ultimi 10 anni e NON UN SECOLO FA dal 1995/96 ad oggi ricordo 1 champions league, 4 supercoppe italiane, 1 coppa intercontinentale, 1 supercoppa europea, 5 (quasi 6) scudetti e in più altre 3 finali di champions league perse! Vi pare poco? Il Milan negli ultimi 10 anni ha vinto 3 scudetti, 1 champions league, 1 coppa italia, 2 supercoppe italiane, 1 supercoppa europea e ha fatto 1 finale di champions league e 1 finale di intercontinentale perse ai rigori! Mi sembra ke abbiamo vinto più noi... Ah, e ricordo pure un 6-1 a Milano!). Vedrete ke il Barcellona, ke vincerà la champions, riuscirà ad eliminare i rossomerda in semifinale e il nostro 29° scudetto assumerà lo stesso valore dell'anno scorso: saremo gli unici ad aver vinto qualcosa (vabbè, almeno ai perdazzurri lasciamo la coppa italia così poi gli rompiamo il culo nella supercoppa italiana!), mentre gli altri sono a bocca asciutta! Un'altra cosa: QUAL'E' STATA LA PRIMA SQUADRA IN EUROPA (e sottolineo IN EUROPA, quindi è stata la prima del continente!!!) A VINCERE TUTTE E TRE LE COPPE CONTINENTALI (COPPA UEFA, l'ormai inesistente COPPA DELLE COPPE e la COPPA DEI CAMPIONI)?: Risposta: E' e SARA' per SEMPRE la nostra JUVENTUS, ke ha completato il tris già nel 1985 e prima di essere eguagliata dal Barcellona c'è voluto il 1992 (n.b. anche l'Ajax nel 1993 e il Bayern Monaco nel 1996 hanno completato l'impresa)! Non lo dimenticate mai, in Europa abbiamo sì vinto meno del Milan, ma abbiamo scritto per primi una memorabile pagina: in tutto il mondo sanno ke è così!!! Il MILAN nn ha mai vinto la Coppa Uefa, l'INTER nn ha mai vinto la Coppa delle Coppe... Abbiamo 11 (quasi 12) scudetti in più del MILAN, nostra inseguitrice "più vicina", abbiamo vinto la Coppa del Mondo 1982 (perchè quella era la Juve di Trapattoni con Zoff, Gentile, Cabrini, Scirea, Tardelli e Rossi, non l'Italia di Bearzot o il Milan di nn so chi cazzo era ke era in serie "B" per lo scandalo del calcio scommesse), non siamo mai retrocessi in serie B: la nostra società è e sarà sempre gloriosa!!! Questa champions league prima o poi la rivinceremo, è sicuro! E spero ke nessuno si permetta più di andare a vedere la Juve e di gridare "Andate a lavorare" o "Vergognatevi": nn si può criticare questa squadra, ke anke quest'anno vincerà qualcosa... Fino all'andata di questi quarti si era tutti felici ed ora dobbiamo continuare ad esserlo!!! Siamo sempre superiori a tutti! Tiferemo per il Barcellona e quando i rossomerda saranno fuori, vedrete ke ci ritornerà il sorriso!!! Ok? Un bacio a tutti!!! -7845/85-
Email Scheda Utente
Post: 1.266
Post: 1.102
Registrato il: 21/04/2005
Città: TORINO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
06/04/2006 10:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

grande! [SM=g27811] [SM=x782279]



Email Scheda Utente
Post: 7.278
Post: 482
Registrato il: 20/04/2005
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
06/04/2006 10:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non sono d'accordo. Io ero con quelli che cantavano "Andate a lavorare". capisco la stanchezza ma in partite così importanti dai tutto invece così non è stato. per il secondo anno consecutivo usciamo dalla Champions, nostro obiettivo primario. poi rigiratevela come volete



Damned if i do, damned if i don't
Email Scheda Utente
Post: 1.272
Post: 1.108
Registrato il: 21/04/2005
Città: TORINO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
06/04/2006 10:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


in partite così importanti dai tutto invece così non è stato

loro l'impegno ce l'hanno messo,è mancato tutto il resto perchè in questo periodo non c'è(idee,gambe etc...)e mi spiace ma con solo l'impegno non vai da nessuna parte,l'impegno può essere un valore aggiunto ma ci vuole una base che in questo momento non c'è



Email Scheda Utente
Post: 7.281
Post: 485
Registrato il: 20/04/2005
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
06/04/2006 10:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

TORINO, 5 aprile 2006 - Una manifestazione d’impotenza. Crudele e inappellabile. La Juventus esce dalla Champions League sottotraccia, quasi provando a non fare rumore, come volesse così nascondere un tonfo invece fragoroso. Dopo la batosta subita ad Highbury era difficile aspettarsi l’impresa storica, mai riuscita in coppa ai bianconeri, di ribaltare uno 0-2. Era però lecito attendersi una Juve con la bava alla bocca, che schiumasse rabbia per provare ad acciuffare in semifinale la Cenerentola Villareal, che ieri aveva dimostrato che ci si può ribellare alla logica ed ai rapporti di forza tecnici.
E invece al Delle Alpi è finita 0-0, un risultato che sta persino stretto a un Arsenal autorevole, che ha dominato il doppio confronto. Alla Juve sono mancate gambe e gioco in egual misura. Con qualche assente ingiustificato una volta di troppo, su tutti Ibrahimovic, in balia della tenaglia Tourè-Senderos. Lo scudetto è ad un passo, ma la coppa era l’obiettivo primario e neanche nascosto dei bianconeri, che invece salutano la compagnia europea ai quarti, come l’anno scorso, ancora contro una squadra inglese. Come a dire, Juve bocciata da ripetente.
Le formazioni. Capello fa di necessità virtù. Fuori causa per infortunio (Del Piero) o squalifica (Zebina, Vieira e Camoranesi) quattro giocatori cardine, li sostituisce con Chiellini in difesa, Giannichedda e Mutu a centrocampo e Ibrahimovic in avanti. Poi stupisce tutti mettendo in castigo, (panchina) il deludente Thuram dell’ultimo mese, dentro il ruvido, ma vitale Kovac. Wenger risponde confermando la formazione di Highbury con una sola variazione, il recuperato Ljungberg mezzala sinistra al posto di Pires.
Quanto Arsenal. Il primo tempo è di marca inglese (ma di britannici in campo non ce n’è neanche uno). La Juve prova anche a partire forte, ma si sgonfia agli occhi di Capello come un palloncino davanti a un bambino deluso. Gli inglesi son ordinati, compatti, non sprecano un pallone con il professorino Fabregas che tiene lezioni di inglese e catalano, a scelta. In avanti Henry è elegante come un levriero, ma un po' lezioso, e meno male perché un suo sinistro dopo uno stop delizioso potrebbe far male, se Buffon non fosse attento. Sarà che il pallone è gialloverde, i colori dell’Arsenal da trasferta, ma la Juve lo vede pochino, e fortuna che le occasioni per i Gunners capitano sui piedi poco educati di Gilberto Silva, il solito mastino, e Ebouè, che comunque indovina la prova del nove dopo l’andata sontuosa. Sì perché i cannonieri della City in attacco non danno punti di riferimento e lasciano spazi invitanti per gli inserimenti dalle retrovie. E la Juventus? C’è anche lei, certo, ma sembra provare l’impresa più per obbligo di spartito che per convinzione.
Il più positivo è Zambrotta, un martello sulla fascia destra: è sua l’unica conclusione nitida per i campioni d’Italia, con un destro al volo fuori di poco. Poco Nedved, poco Mutu, poco Trezeguet e pochissimo Ibrahimovic. Secondo tempo. Di male in peggio. Henry mette il turbo e lascia sul posto Kovac, Buffon in uscita, strepitoso, ci mette una pezza. Poi si ripete su Fabregas e Ljungberg, lanciati in contropiede. La Juve risponde con un destro violento, ma centrale di Nedved, che poi si fa cacciare (tre espulsi in due gare, altro dato su cui riflettere) per doppia ammonizione. La gara scivola via con l’impietosa colonna sonora del "Siete ridicoli" della curva bianconera, la coppa con le grandi orecchie per la Juventus rimane stregata.
dal nostro inviatoRiccardo Pratesi




Damned if i do, damned if i don't
Email Scheda Utente
Post: 1.379
Post: 2
Registrato il: 06/04/2006
Città: FONTANA LIRI
Età: 45
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
06/04/2006 10:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Crederai anche di aver vinto più del milan, ma le champions (tra cui quella che hai perso in finale proprio con noi e dove non hai visto una palla) valgono una infinità di scudetti, anche perchè in quella competizione gli uomini in nero o in giallo non sono li sempre pronti a venirvi in soccorso. Nel primo gol che avete subito nell'andata contro l'arsenal, in Italia subito vi avrebbero fischiato il tackle a centrocampo che ha dato il via all'azione, in europa è un'altra musica. Sei tranquillo del Barca che ci eliminerà??? E se anche fosse?? Almeno noi lì ci siamo sempre. Come siamo stati anche in B e non per demeriti sportivi,esperienza che il caro estinto avvocato agnelli vi ha evitato a suon di soldi (e non certo ai vostri calciatori). E invece la juve dov'era quando con 3 (e solo 3 ma che trio però....)stranieri insegnavamo il calcio al mondo? Quando nel '94 umiliavamo la corazzata blaugrana? E c'era in panchina un certo Capello che ad atene giocò senza difesa e contro una squadra definita stellare, vuol dire che a parità di allenatore la differenza chi l'ha fatta????Gli juventini veri amanti del calcio hanno capito che di questi scudetti......se ne fanno ben poco. Perderò col Barca ma con l'onore di esserci arrivato, tra l'altro strapazzando un Byern col quale non è che voi abbiate passeggiato all'andata. forse prima di buttare pippo inzaghi (anche se per trezeguet che ritengo il più forte attaccante in assoluto) avreste dovuto ancora pensarci un pò

[Modificato da xman3 06/04/2006 11.01]

Email Scheda Utente
Post: 1.274
Post: 1.110
Registrato il: 21/04/2005
Città: TORINO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
06/04/2006 11:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

1260- mi mancava ancora il solito genio che viene a rompere le palle dicendo che in europa non vinciamo per gli arbitri...ma non ti senti un pò,almeno un pochino,ridicolo??? 1260-



Email Scheda Utente
Post: 7.284
Post: 488
Registrato il: 20/04/2005
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
06/04/2006 11:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sugli arbitri dice un sacco di stupidaggini però ha ragione: il Milan quest'anno in Champions è stato molto meglio di noi [SM=g27834]



Damned if i do, damned if i don't
Email Scheda Utente
Post: 1.276
Post: 1.112
Registrato il: 21/04/2005
Città: TORINO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
06/04/2006 11:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


il Milan quest'anno in Champions è stato molto meglio di noi

su questo non c'è il minimo dubbio,anzi sono acnhe convinto che il milan per come sa giocare batterà anche il barcellona e arriverà in finale



06/04/2006 11:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: xman3 06/04/2006 10.58
Crederai anche di aver vinto più del milan, ma le champions (tra cui quella che hai perso in finale proprio con noi e dove non hai visto una palla) valgono una infinità di scudetti, anche perchè in quella competizione gli uomini in nero o in giallo non sono li sempre pronti a venirvi in soccorso. Nel primo gol che avete subito nell'andata contro l'arsenal, in Italia subito vi avrebbero fischiato il tackle a centrocampo che ha dato il via all'azione, in europa è un'altra musica. Sei tranquillo del Barca che ci eliminerà??? E se anche fosse?? Almeno noi lì ci siamo sempre. Come siamo stati anche in B e non per demeriti sportivi,esperienza che il caro estinto avvocato agnelli vi ha evitato a suon di soldi (e non certo ai vostri calciatori). E invece la juve dov'era quando con 3 (e solo 3 ma che trio però....)stranieri insegnavamo il calcio al mondo? Quando nel '94 umiliavamo la corazzata blaugrana? E c'era in panchina un certo Capello che ad atene giocò senza difesa e contro una squadra definita stellare, vuol dire che a parità di allenatore la differenza chi l'ha fatta????Gli juventini veri amanti del calcio hanno capito che di questi scudetti......se ne fanno ben poco. Perderò col Barca ma con l'onore di esserci arrivato, tra l'altro strapazzando un Byern col quale non è che voi abbiate passeggiato all'andata. forse prima di buttare pippo inzaghi (anche se per trezeguet che ritengo il più forte attaccante in assoluto) avreste dovuto ancora pensarci un pò

[Modificato da xman3 06/04/2006 11.01]






Ma vai a rompere le palle altrove...Non sai proprio nulla...Il caro Verme Inzaghi se ne ando' dalla Juve dopo feroci scontri contro quello stronzo di Ancelotti...Però ora si abbracciano da veri vermi...Complimenti...
06/04/2006 12:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Prosciutto quoto quello che hai scritto,però fidati la delusione in queste situazione prende il sopravvento perchè è 10 anni che mannaggia non vinciamo sta maledetta Coppa....
06/04/2006 12:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO,NON SI PUO CRITICARE LA SQUADRA,SPERO TU STIA SCHERZANDO!
SAI COSA ME NE FACCIO DEI 28 SCUDETTI,NIENTE...PREFERIREI AVERNE 10 DI MENO E MAGARI 6-7 CHAMPIONS IN BACHECA!
IL FATTO è CHE IN EUROPA NON SIAMO ALL'ALTEZZA DAI....NON ABBIAMO L'ORGANICO DEL MILAN CHE PUNTUALMENTE ARRIVA IN SEMIFINALE/FINALE.....
TU MI VIENI A DIRE...IL MILANN NN HAI MAI VINTO L'UEFA E L'INTER LA COPPA COPPE,MA INTERESSANTE MOLTO...A CHI FREGA QUALCOSA?????????
SI VINCEREMO LO SCUDETTO....FACCIAMO FESTA??A ME NN DICE NIENTE....PREFERIVO LA CHAMPIONS E ANCHE LA SOCIETA'...CHE COME OGNI ANNO DICHIARA CHE VUOL VINCERE IN EUROPA E ALLORA CAZZO COSTRUITE UNA SQUADRA IN GRADO DI VINCERLA STA CAZZO DI CHAMPIONS!
Email Scheda Utente
Post: 7.297
Post: 497
Registrato il: 20/04/2005
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
06/04/2006 13:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

straquoto



Damned if i do, damned if i don't
Email Scheda Utente
Post: 35
Post: 17
Registrato il: 10/02/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
06/04/2006 13:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

vorrei rispondere al milanista con le parole del grande baresi.
alla domanda : qual'è la squadra piu forte che hai mai visto ho incontrato?? LA JUVE DI PLATINI.
per quanto riguarda la presunta superiorita del milan, se fosse cosi avrebbero vinto 40 scudetti invece che 18 o 19.
vi dovete mettere in testa che giocate nel campionato italiano dove c'è la JUVENTUS, non giocate in un altro campionato.vi dovete confrontare sempre con noi qui in italia, e la maggior parte delle volte sarete dietro di noi, come quest'anno.

alla fine la juve vincera lo scudetto e voi vi attacherete al c....o come l'anno scorso. -ll1- +1
Email Scheda Utente
Post: 5.056
Post: 3.057
Registrato il: 16/04/2005
Città: CANDELO
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
06/04/2006 14:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: xman3 06/04/2006 10.58
Crederai anche di aver vinto più del milan, ma le champions (tra cui quella che hai perso in finale proprio con noi e dove non hai visto una palla) valgono una infinità di scudetti, anche perchè in quella competizione gli uomini in nero o in giallo non sono li sempre pronti a venirvi in soccorso. Nel primo gol che avete subito nell'andata contro l'arsenal, in Italia subito vi avrebbero fischiato il tackle a centrocampo che ha dato il via all'azione, in europa è un'altra musica. Sei tranquillo del Barca che ci eliminerà??? E se anche fosse?? Almeno noi lì ci siamo sempre. Come siamo stati anche in B e non per demeriti sportivi,esperienza che il caro estinto avvocato agnelli vi ha evitato a suon di soldi (e non certo ai vostri calciatori). E invece la juve dov'era quando con 3 (e solo 3 ma che trio però....)stranieri insegnavamo il calcio al mondo? Quando nel '94 umiliavamo la corazzata blaugrana? E c'era in panchina un certo Capello che ad atene giocò senza difesa e contro una squadra definita stellare, vuol dire che a parità di allenatore la differenza chi l'ha fatta????Gli juventini veri amanti del calcio hanno capito che di questi scudetti......se ne fanno ben poco. Perderò col Barca ma con l'onore di esserci arrivato, tra l'altro strapazzando un Byern col quale non è che voi abbiate passeggiato all'andata. forse prima di buttare pippo inzaghi (anche se per trezeguet che ritengo il più forte attaccante in assoluto) avreste dovuto ancora pensarci un pò

[Modificato da xman3 06/04/2006 11.01]




ke ci fa uno sporco milanista nel nostro forum?
solite storie -popop- -popop- che nn mi toccano ma che mi fanno sorridere e pensare quanto demente sia la persona che le scriva.
[SM=g27832]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com