È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




ci siamo trasferiti!!!! CLICCA QUI!!!



Ultima Partita
Juventus
23/12/2007
Siena
2-0
17^ giornata SERIE A

   UNISCITI ALLA COMMUNITY !!!!!!
 CLICCA QUI!

 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Intercettazioni

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2008 12:17
Email Scheda Utente
Post: 3.327
Post: 1.145
Registrato il: 17/04/2005
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
06/05/2006 11:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sinceramente io sono MOLTO MOLTO toccato da questa vicenda,perche primo penso tutti la sapessero che moggi fosse il capo del pallone italiano,non in queste proporzioni ma sempre in maniera importante,secondo perche adesso toccherà risubirci GIUSTAMENTE tutta le critiche dei media,che hanno trovato pene per i loro denti e infine dico che per me,queste cose riguardano anche il campionato scorso,che pero non è andato benissimo kon gli arbitri per noi,quindi le proporzioni son minori del previsto,pero il fatto c'è e io prima ke scatti la sentenza sportiva per loro,io manderei via giraudo e mogi,ke tra l'altro nelle intercettazzioni parlavano male di bettega e dei suoi figli e non so kome riuscirebbero nuovamente a konvivere,e percio andrebbe anke kapello kon giraudo,e quindi pratikamente una nuo rifondazione ke pero forse dovrebbe far bene alla società e a tutti noi e a kambiar kapitolo,percio sarei propenso a kacciar via moggi ke ha fatto davvero un kasino inkredibile,e sono daccordissimo kon stiff,perche quese kose tu a tale livello NON LE PUOI FARE! [SM=g27826] [SM=g27826] [SM=g27826]



banner



Se la mia storia può avere uninfluenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire Se Eddie ha avuto aiuto, anchio dovrei chiedere aiuto, perché cè ancora speranza Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero- "



" Dopo tanti anni si potrebbe pensare di aver esaurito tutte le sensazioni che una squadra ti può regalare. In realtà, ogni volta che vedo entrare in campo i calciatori con la divisa classica, le tradizionali striscie bianco e nere, l'emozione che provo continua a ripetersi ed è sempre molto viva. Inoltre la Juventus ha rappresentato sempre un pensiero positivo anche nei momenti difficili. La vittoria di una partita importante, di un campionato o di una coppa internazionale, sono un episodio di gioia che può confortare anche nelle criticità della vita."

Gianni Agnelli




Lui chi è? Lui chi è?Ma lui chi è?Ma come chi è?è RENATO!





(\__/)
( O.o)
( > < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com