ci siamo trasferiti!!!! CLICCA QUI!!!



Ultima Partita
Juventus
23/12/2007
Siena
2-0
17^ giornata SERIE A

   UNISCITI ALLA COMMUNITY !!!!!!
 CLICCA QUI!

 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Fastweb...no,grazie!!!!!

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2008 23:57
Email Scheda Utente
Post: 1.436
Post: 111
Registrato il: 26/08/2007
Città: TORRE DEL GRECO
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
04/01/2008 23:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi,volevo porre alla vostra attenzione la vera e propria porcheria che Fastweb ha effettuato nei confronti di me e mia moglie.
Poco prima di Natale una cortese signorina ci ha telefonato per parlarci dei vantaggi nel passare a Fastweb,sia come linea Adsl che come telefonia.Noi abbiamo come linea Adsl Tiscali e ci troviamo molto bene.Mia moglie ha detto che non era interessata per quanto riguarda la linea Adsl ma se ne poteva parlare per quella telefonica,ma prima voleva parlare di persona con un tecnico.Dopo qualche giorno ci chiamano dall'ufficio commerciale di Fastweb dandoci un appuntamento con un loro tecnico e spedendoci via e-mail i moduli necessari per il passaggio a Fastweb,da effettuare se il colloquio con il tecnico fosse stato soddisfacente.C'è da dire che mia moglie ha specificato più di una volta che non avrebbe firmato niente se non dopo il colloquio con il suddetto tecnico.
Oggi è arrivato il tecnico con tanto di modem pronto per fare l'allacciamento alla rete Fastweb...cosa?Abbiamo chiamato subito chi di dovere e abbiamo scoperto...che domani la Telecom ci stacca la linea telefonica perchè avvisati da Fastweb del nostro cambiamento.Premesso che la Telecom deve avvisare un utente 10 giorni prima di staccare un'eventuale linea telefonica,e noi questa comunicazione non l'abbiamo ricevuta,i signori di Fastweb si sono sentiti in dovere di farci staccare la linea solo perchè abbiamo accettato il colloquio con il loro tecnico.E se noi non avessimo telefonato oggi,domani mattina ci saremmo ritrovati il telefono muto senza sapere il perchè!
Ci hanno spiegato che bisognerebbe dire subito di "no" quando ti chiamano e riagganciare il telefono,altrimenti loro in un modo o nell'altro ti "escorgono" il "si".E se poi ti dicono che la telefonata è registrata,non c'è da credergli,perchè registrano solo quello che vogliono.
Morale della favola:abbiamo chiamato il 191 per farci riattivare subito la linea,ma comunque resteremo 7 giorni senza telefono e senza internet.
Ditemi voi se ha senso tutto questo!!!!!
Sicuramente tra di voi ci sarà chi è abbonato a Fastweb e che sicuramente si troverà benissimo.Allora io chiedo a tutti gli altri di fare pubblicità negativa all'azienda per la totale mancanza di professionalità e per la presa per il culo che quotidianamente effettuano ai vari utenti sparsi per l'Italia.
Scusate lo sfogo ragazzi,ma mi sento preso per il culo e non tutelato per niente!!!!!
Grazie per l'attenzione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com