Chiedo scusa se non ci sn molto...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stiffmeister339
00mercoledì 5 luglio 2006 14:08
Chiedo scusa se nn ci sn molto ma ho problemi col pc in quanto ho formattato da poco e devo reinstallare tutto.
Poco dopo aver installato il sistema operativo mi è rientrato il virus che mi dava problemi prima e quindi ho dovuto cancellare circa 700 file infetti.. immaginatevi le conseguenze.... [SM=g27828]
lavo10
00mercoledì 5 luglio 2006 14:16
Fai con calma...
Ice J
00mercoledì 5 luglio 2006 14:18
Vedi di muoverti [SM=g27829]




[SM=g27828]
sfrezzer
00mercoledì 5 luglio 2006 20:23

Sfiga!!!! [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
stiffmeister339
00mercoledì 5 luglio 2006 23:05
Re:

Scritto da: sfrezzer 05/07/2006 20.23

Sfiga!!!! [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]



si sfiga da ignoranti..
il virus mi aveva intaccato praticamente tutto il sistema ed io dopo la formataazione sn andato ad installare programmi infetti ahahhaa

cmq ora sembra tutto a posto [SM=g27816] a parte messenger che nn mi fa entrare bah
Ice J
00mercoledì 5 luglio 2006 23:27
Re: Re:

Scritto da: stiffmeister339 05/07/2006 23.05


si sfiga da ignoranti..
il virus mi aveva intaccato praticamente tutto il sistema ed io dopo la formataazione sn andato ad installare programmi infetti ahahhaa

cmq ora sembra tutto a posto [SM=g27816] a parte messenger che nn mi fa entrare bah


X caso ti dice errore 80004005?? [SM=g27833]
adri10
00giovedì 6 luglio 2006 00:44
Re:

Scritto da: sfrezzer 05/07/2006 20.23

Sfiga!!!! [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]





per noi è fortuna [SM=g27811] [SM=g27811]
stiffmeister339
00giovedì 6 luglio 2006 01:00
Re: Re: Re:

Scritto da: Ice J 05/07/2006 23.27

X caso ti dice errore 80004005?? [SM=g27833]



si e solo cn stiff@email.it me lo fa..cn gli altri vaa!!! [SM=g27826]
Ice J
00giovedì 6 luglio 2006 13:27
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: stiffmeister339 06/07/2006 1.00


si e solo cn stiff@email.it me lo fa..cn gli altri vaa!!! [SM=g27826]


Ti posto 3 soluzioni x risolvere, provale una alla volta, vedi se và se no fai le altre:

SINTOMI
Quando cerchi di accedere a Messenger, ricevi il seguente messaggio di errore:
"Ci spiace, non è possibile accedere al servizio Messenger al momento. Riprova più tardi. 80004005"

Solo per abbonati MSN: La pagina dei dettagli del servizio nella pagina di supporto potrebbe mostrare il seguente errore:
"80004005. Ci spiace, non è possibile accedere al servizio Messenger al momento. Riprova più tardi."

CAUSE PROBABILI
Questo messaggio di errore è un messaggio di errore commune a diverse problematiche di connessione a Messenger.

SOLUZIONI POSSIBILI
1. Verifica che versione di Messenger stai utilizzando:
- In Messenger, clicca su "A proposito di Messenger" sul menù "Aiuto."

Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto, stai utilizzando (VERSIONE SISTEMA OPERATIVO) . La versione di Messenger per la tua versione di Windows è (ULTIMA VERSIONE DI MESSENGER).

2. Se non stai utilizzando la versione più recente, installa Messenger seguendo queste istruzioni, altrimenti, vai al punto 3.
- Per installare Windows Live Messenger
a. Visita il seguente sito:
ideas.live.com
b. Sotto "Windows Live Messenger Beta," clicca su "Download."
c. Segui le istruzioni del wizard per completare l'installazione.

- Per installare MSN Messenger
a. Visita il seguente sito:
join.msn.com/messenger/overview
b. Clicca su "Sacrica ora."
c. Nella finestra di download, clicca su "Apri" o "Esegui" per avviare l'installazione.
d. Segui le istruzioni del wizard per completare l'installazione.

3. Rimuovi tutti i software aggiuntivi di terzi, come Smiley Central o Messenger Plus.

4. Cancella il file cache di tutti gli account che accedono a Messenger sul computer:
- Per MSN Messenger
a. Segui una di queste istruzioni:
-- Se il tuo computer utilizza Microsoft Windows o Windows XP, clicca su "Start," clicca "Esegui," digita "cmd", e poi clicca "OK."
-- Se il tuo computer utilizza Windows 98 o Windows Millenium Edition, clicca su "Avvio," clicca su "Esegui," digita "cmd", e poi clicca "OK."

b. Al prompt di commando, digita i seguenti comandi. Dopo ogni riga di comando, premi INVIO:

cd\
cd %appdata%\microsoft
cd "msn messenger"
del /s listcache.dat

5. - Per Windows Live Messenger
a. assicurati che "Visualizza cartelle e file nascosti" sia attivato:
i. Clicca col tasto destro su "Start", e poi clicca su "Esplora" per aprire Esplora risorse.
ii. Sul menù "Strumenti", clicca su "Opzioni Cartella," e poi seleziona "Visualizza".
iii. Nella casella delle "Impostazioni Avanzate", seleziona "Visualizza cartelle e file nascosti" sotto "Cartelle e file nascosti".
iv. Clicca "OK" per chiudere la finestra.

b. Trova la seguente cartella, e poi cancella il contenuto della cartella:
C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Contacts\[IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PASSPORT NETWORK]

c. Trova la seguente cartella, e poi cancella enrambe le cartelle che questa cartella contiene:
C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Local Settings\Application Data\Microsoft\Windows Live Contacts\[IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PASSPORT NETWORK]

6. Prova a ri-accedere a Messenger
Ice J
00giovedì 6 luglio 2006 13:28
Nel caso in cui tu non riesca a fare il login a Windows Live Messenger, e ricevi il codice di errore

"Accesso a .NET Messenger impossibile al momento, ti preghiamo di riprovare
piu' tardi" - 80004005

o:

"Accesso a Messenger impossibile al momento, ti preghiamo di riprovare
piu' tardi. Messenger ha fatto un certo numero di tentativi falliti all'accesso. Puo' darsi che il tuo firewall stia bloccando Messenger.
Ti preghiamo di contattare il fabbricante del tuo firewall per le procedure
di assistenza. - 80004005"

le cause potrebbero essere una delle seguenti:

- Le impostazioni del firewall stanno bloccando Messenger.

- Le impostazioni proxy di Messenger non sono configurate correttamente.

- Le impostazioni di sicurezza stanno bloccando Messenger.

- Le impostazioni dell'orologio sono errate.

- Alcuni file necessari per fare una connessione a Internet sono corrotti.

Per questo tipo di errore, ti preghiamo di provare questi suggerimenti nell'ordine che vengono presentati:

1. Vai su www.microsoft.com/italy/default.aspx - per verificare che la connessione ad internet sia attiva. Se non sei connesso, dovresti contattare il tuo provider (ISP) o il tuo amministratore di rete.

2. Controlla le impostazioni dell'orologio.

Vai su 'Avvio' > 'Esegui', e digita: CONTROL Timedate.cpl

Premi 'OK'.

Verifica che la data e l'ora siano impostate in modo corretto.

3. Rerigistrare i files msxml3.dll.

Clicca su "Avvio" e poi su "Esegui", digita il comando seguente

Regsvr32 %windir%\system32\msxml3.dll

clicca su "OK".

Riceverai il messaggio "DllRegisterServer succeded" se l'operazione e' riuscita.

Se non ricevi il messaggio "DllRegisterServer succeded", esegui questi passaggi:

a.Visita il sito:

www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it

b. Clicca su "Download" e dopo segui le istruzioni per completare l'istallazione.

4. Sistemare le impostazioni proxy in Internet Explorer:

- Avvia Internet Explorer.
- Clicca su Opzioni Internet nel menu Strumenti.
- Clicca su Connessione e su impostazioni LAN.
- Deseleziona la casella per l'identificazione automatica delle impostazioni.
- Clicca su ok e poi ok ancora.

5. Cancella le impostazioni proxy in Messenger:

- Avvia Messenger.
- Scegli Opzioni nel menu Strumenti.
- Clicca su Connessione e poi su Impostazioni Avanzate.
- Elimina i dati sotto la sezione intitolata "SOCKS".
- Clicca su ok e poi ok ancora.

6. Verifica se Messenger e' bloccato da un firewall.

Per fare questo, vai su: webmessenger.msn.com/?mkt=it-it e fai il login.

Se riesci a fare il login a Web Messenger, puo' darsi che un firewall del tuo PC blocchi Messenger.

Se e' installato un software di terza parte o software di sicurezza, tipo ZoneAlarm, Norton o McAfee, assicurati che Messenger disponga di accesso completo attraverso il firewall, e poi prova ancora una volta a fare il login a Messenger.

Per informazioni sui piu' comuni firewall vai su:

messenger.msn.it/help/issues.aspx

7. Le impostazioni di sicurezza di Internet Explorer potrebbero aver bisogno di essere modificate:

- Dal menu di IE cliccare su Strumenti e poi su Opzioni Internet.
- Nelle Opzioni Internet, aprire la finestra Avanzate.
- Guarda nella sezione sicurezza e assicurati che la casella Controlla che la revoca dei certificati del server sia deselezionata.
- Verifica anche che le caselle "Usa SSL 2.0" e "Usa SSL 3.0" siano attivate.
- Cllicca su OK.

8. Potrebbe essere necessario fare una registrazione di librerie di sicurezza (SSL).

- Clicca su 'Avvio', quindi su 'Esegui'.
- Nella casella Apri, copia e incolla la seguente riga:

REGSVR32 softpub.dll

Clicca su OK, quindi nuovamente su OK quando ricevi il seguente messaggio:

"DllRegisterServer in softpub.dll eseguito con successo."

Questa procedura dovrebbe essere ripetuta per ognuno dei seguenti comandi:

REGSVR32 wintrust.dll
REGSVR32 initpki.dll
REGSVR32 Rsaenh.dll
REGSVR32 Mssip32.dll
REGSVR32 Cryptdlg.dll
REGSVR32 Dssenh.dll
REGSVR32 Gpkcsp.dll
REGSVR32 Slbcsp.dll
REGSVR32 Sccbase.dll

9. Eliminare dalla lista "Autori non affidabili" tutte le segnalazioni relative a Microsoft

a. Avvia Internet Explorer.
b. Dal menu "Strumenti" clicca su"Opzioni Internet".
c. Clicca su Contenuti e poi seleziona "Certificati".
d. Dalla scheda "Autori non affidabili", eliminare tutte quelle segnalazioni di Microsoft Corporation marcate come non faudolente che scadono da domani
in poi selezionandole tutte e cliccando su "Cancella".

Se nulla di quanto sopra resolve il problema, ti preghiamo di riscriverci con le seguenti informazioni:

a. Hai un firewall installato nel tuo computer?
b. Stai avendo questo problema da quando hai aggiornato il Messenger con la versione piu' recente?
c. Sei riuscito a trovare i passaggi per abilitare Messenger attraverso il tuo firewall alla pagina messenger.msn.it/help/issues.aspx ?

Se non ti e' stato possible trovare le istruzioni per il tuo firewall su quel sito, ti preghiamo di fornircene il nome.

d. Ti preghiamo di fornirci il MSIDCRL Log seguendo questi passaggi:

I. Per attivare la memorizzazione IDCRL:

1. Clicca su Avvio e poi su Esegui e digita Notepad e premi il tasto Invio per aprire una pagina bianca.

2. Copia ed Incolla il seguene contenuto nella pagina bianca:

REGEDIT4
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\IdentityCRL\trace]
"level"=dword:00000063

3. Clicca nel menu File e seleziona "Salva" e salva digitando "ADDIDCRL.REG"
(incluse le virgolette) e clicca su OK.

4. Clicca due volte sul file e poi su "OK." per entrambi i comandi.

5. Effettua il login a Messenger per causare l'errore d'accesso. A questo punto, un file verra' creato automaticamente e conservato nella cartella "Documenti".

6. Invia il file MSIDCRLTrace.txt dalla cartella "Documenti" come allegato a MSSGR.WNLV.EU.IT.IT.GEM.BFS.TS.T01.SPT.00.EM@css.one.microsoft.com
Ice J
00giovedì 6 luglio 2006 13:29
II. Per disattivare la memorizzazione IDCRL:

1. Clicca su Avvio e poi su Esegui e digita Notepad e premi il tasto Invio per aprire una pagina bianca.

2. Copia e Incolla quanto segue nella pagina bianca:

REGEDIT4
[-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\IdentityCRL\trace]
"level"=dword:00000063

3. Clicca ne menu File e seleziona e scegli "Salva" e salva digitando "REMOVEIDCRL.REG" (virgolette incluse) e clicca su OK.

4. Clicca due volte sul file e poi su OK per entrambi i comandi.
stiffmeister339
00giovedì 6 luglio 2006 16:49
grazie per ora ho risolto utilizzando messenger 7.5
provero fra qualche giorno a riaggiornarlo cn l'8 e se nn va provero' cn quelle procedure..

Grazia 000--040
Ice J
00giovedì 6 luglio 2006 19:20
Re:

Scritto da: stiffmeister339 06/07/2006 16.49
grazie per ora ho risolto utilizzando messenger 7.5
provero fra qualche giorno a riaggiornarlo cn l'8 e se nn va provero' cn quelle procedure..

Grazia 000--040


Prega 000--040
A me pure dava lo stesso problema (e a quanto ho capito a un sacco di gente lo fa) e anke io avevo risolto col 7.5.
Poi ho trovato queste guide.
DelPiero4ever
00giovedì 13 luglio 2006 01:07
Uhm.. utile sta guida [SM=x782281] [SM=x782283]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com