I RINGRAZIAMENTI di FINE STAGIONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alexo148
00lunedì 15 maggio 2006 03:16
GRAZIE a Giraudo, per aver sempre anteposto i fini del bilancio a tutto ciò che potesse dare soddisfazione ai tifosi.
GRAZIE a Moggi, per avere dato finalmente una base solida sulla quale i tifosi di tutta italia possano ora basarsi per darci dei ladri. ah: quando ti ho visto in televisione oggi, emaciato e sofferente, non ho provato un minimo di pena. solo schifo.
GRAZIE a Capello, perchè alla fine della fiera i due scudetti gli verranno revocati, non avrà vinto un cazzo, e cosa gli sarà rimasto in mano? Ah si: due eliminazioni scandalose in Champions e l'aver ridicolizzato l'unico giocatore che per questa maglia morirebbe.
GRAZIE a Bettega, perchè le tue lacrime sono sicuramente state sincere. Ma se tu non sapessi nulla di quello che i due burattinai combinavano, allora Cicciolina sarebbe vergine.
GRAZIE a Zebina, si, proprio tu: non c'entrerai un cazzo con sta storia, ma perlomeno te ne andrai a rubare lo stipendio da un'altra parte.
un GRAZIE collettivo e generale alla Triade: mi avete preso per il culo per 12 anni. mi avete illuso che tutto funzionava. mi avete fatto emozionare con le vittorie di roma, di tokyo, di milano l'anno scorso e quest'anno. mi avete costretto a difendere sempre e comunque la mia juventinità di fronte a tutto. mi avete fatto spendere vagonate di euro in abbonamenti e in biglietti di coppa. e cos'ho ricevuto in cambio? silenzi stampa, allenamenti blindati, cadute di stile e mai, dico mai, un trattamento di riguardo nei confronti di quella categoria, quella dei tifosi, che voi non avete mai ritenuto degna di essere rispettata. ma soprattutto, mi lasciate con l'amara impressione che anche io, con quei soldi buttati via, abbia contribuito a foraggiare i vostri traffici.
la juve è una fede, rappresenta una buona parte della mia vita e di quello che per me conta: mi avete derubato la mia dignità, di tifoso preso in giro e di uomo derubato e truffato.
avete infangato la storia gloriosa di una società che un tempo era rappresentata da persone di un certo stile: gli agnelli, boniperti, charles, scirea, platini. e che ora verrà ricordata per moggi e giraudo.
grazie, grazie di tutto. spero che un giorno possiate anche voi provare la tristezza che mi attanaglia. ma soprattutto il dolore che provo, spero che lo proviate tutto sulla vostra pelle. ancora grazie.

un ultimo GRAZIE, e questo sincero, ad Alex. non importa quale scelta prenderai, se rimanere o no. certo, rimarrei deluso e incazzate se decidessi di chiudere la tua carriera da altre parti, a rincorrere un'altra champions o un altro scudetto. in ogni caso, mi rimarrà un'unica sensazione: che le gioie che mi hai regalato siano state le uniche reali e tangibili di questi 12 anni.

[SM=x782282]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com