00 12/05/2006 12:53
CE NE ANDIAMO IN B...CE NE ANDIAMO IN SERIE B....
Moggi, falsate 29 giornate
Dalla procura di Napoli una nuova pagina dell'inchiesta. Indagati per ora 5 arbitri e 6 guardalinee, spuntano anche filmati compromettenti. Scoppia un caso scommesse, coinvolto Buffon

Luciano Moggi, 68 anni, con Giraudo 59. ReutersMILANO, 12 maggio 2006 - La Procura di Napoli tira le somme. Quarantasette avvisi di garanzia, perquisizioni e sequestri in corso in tutta Italia, un 2004-2005 che i magistrati definiscono «falsato». È questo il risultato di due anni di indagini e di un intero campionato passato alla lente d’ingrandimento dagli uomini dei carabinieri del nucleo operativo di via in Selci a Roma. Sono 29 (su 38) le giornate di campionato che per inquirenti e investigatori «sono state falsate».
L’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva investe De Santis, Rodomonti, Gabriele, Dondarini, Bertini, con loro anche sei assistenti, oltre alla conferma dell’avviso per i due ex designatori Bergamo e Pairetto.. Confermato l’invio dell’avviso di garanzia a Carraro. I magistrati dispongono di una relazione degli investigatori di 2400 pagine sul «sistema Moggi» con allegate altre 10.000 pagine di intercettazioni, filmati e foto. Oltre ai designatori Bergamo e Pairetto, centrale è la figura della signora Fazi, segretaria Can, con la quale Moggi ebbe un incontro di due ore nel santuario del Divino Amore. Il rischio «frode sportiva» riguarda, oltre alla Juve, anche Fiorentina e Lazio.

[SM=x782279]
X frode sportiva da regolamento c'è retrocessione a categoria inferiore...quindi B...almeno spero mi diano in dietro dei soldi dell'abbomanento...270 è una truffa x la B...
Xrò siamo in buona compagnia...lazio e viola...certo che con loro non se la prende proprio nessuno...a noi ci stanno sparando a vista mentre a loro nulla...sti giornalisti..



Nessun fenomeno al mondo
può impedire al sole di
Risorgere