00 14/07/2006 09:35
uventus in serie B con fortissima penalizzazione (oltre 20 punti), retrocessione anche per Fiorentina (con un handicap intorno ai 10 punti) e Lazio (tra i 6 e i 7 punti), Milan in A, privato però dell'Europa per quest'anno e una penalizzazione di 10-15 punti per il prossimo campionato. I giudici della Caf hanno maturato quest'orientamento sanzionatorio, convinti della colpevolezza di tutti e quattro i club coinvolti nella prima puntata del processo di Moggiopoli, seppure con livelli di gravità differenti. Stasera, in diretta tv, dovremmo sapere se le ultime ore hanno portato a significative correzioni di rotta o no. I giudici di Ruperto si sono confrontati nelle ultime ore soprattutto con il dubbio Milan. Convinti che la società rossonera sia all'ultimo posto nella classifica della colpevolezza, si è ragionato intorno alla pena più consona ballando su un confine estremamente precario. Con una Juve in B, seppure con una penalizzazione da incubo, il Milan è in qualche modo «rimbalzato» in serie A per garantire la sintonia fra evidenze processuali, cioè differenti gradi di violazione disciplinare, e traduzione sanzionatoria


goal.it


come pensavo non basterà il primo anno per tornare in a [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813]





banner



Se la mia storia può avere uninfluenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire Se Eddie ha avuto aiuto, anchio dovrei chiedere aiuto, perché cè ancora speranza Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero- "



" Dopo tanti anni si potrebbe pensare di aver esaurito tutte le sensazioni che una squadra ti può regalare. In realtà, ogni volta che vedo entrare in campo i calciatori con la divisa classica, le tradizionali striscie bianco e nere, l'emozione che provo continua a ripetersi ed è sempre molto viva. Inoltre la Juventus ha rappresentato sempre un pensiero positivo anche nei momenti difficili. La vittoria di una partita importante, di un campionato o di una coppa internazionale, sono un episodio di gioia che può confortare anche nelle criticità della vita."

Gianni Agnelli




Lui chi è? Lui chi è?Ma lui chi è?Ma come chi è?è RENATO!





(\__/)
( O.o)
( > < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.