Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

*** JUVENTUS FORUM *** Il forum JuVeNtInO...

Chiedo scusa se non ci sn molto...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    stiffmeister339
    Post: 6.296
    Post: 4.119
    Registrato il: 16/04/2005
    Città: CANDELO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 05/07/2006 14:08
    Chiedo scusa se nn ci sn molto ma ho problemi col pc in quanto ho formattato da poco e devo reinstallare tutto.
    Poco dopo aver installato il sistema operativo mi è rientrato il virus che mi dava problemi prima e quindi ho dovuto cancellare circa 700 file infetti.. immaginatevi le conseguenze.... [SM=g27828]
  • lavo10
    00 05/07/2006 14:16
    Fai con calma...
  • OFFLINE
    Ice J
    Post: 1.017
    Post: 513
    Registrato il: 08/01/2006
    Città: COSENZA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 05/07/2006 14:18
    Vedi di muoverti [SM=g27829]




    [SM=g27828]



  • OFFLINE
    sfrezzer
    Post: 2.461
    Post: 2.227
    Registrato il: 29/04/2005
    Città: CALVIGNASCO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 05/07/2006 20:23

    Sfiga!!!! [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]
  • OFFLINE
    stiffmeister339
    Post: 6.298
    Post: 4.121
    Registrato il: 16/04/2005
    Città: CANDELO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 05/07/2006 23:05
    Re:

    Scritto da: sfrezzer 05/07/2006 20.23

    Sfiga!!!! [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]



    si sfiga da ignoranti..
    il virus mi aveva intaccato praticamente tutto il sistema ed io dopo la formataazione sn andato ad installare programmi infetti ahahhaa

    cmq ora sembra tutto a posto [SM=g27816] a parte messenger che nn mi fa entrare bah
  • OFFLINE
    Ice J
    Post: 1.020
    Post: 516
    Registrato il: 08/01/2006
    Città: COSENZA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 05/07/2006 23:27
    Re: Re:

    Scritto da: stiffmeister339 05/07/2006 23.05


    si sfiga da ignoranti..
    il virus mi aveva intaccato praticamente tutto il sistema ed io dopo la formataazione sn andato ad installare programmi infetti ahahhaa

    cmq ora sembra tutto a posto [SM=g27816] a parte messenger che nn mi fa entrare bah


    X caso ti dice errore 80004005?? [SM=g27833]



  • OFFLINE
    adri10
    Post: 4.503
    Post: 1.680
    Registrato il: 17/04/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 06/07/2006 00:44
    Re:

    Scritto da: sfrezzer 05/07/2006 20.23

    Sfiga!!!! [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]





    per noi è fortuna [SM=g27811] [SM=g27811]



    banner



    Se la mia storia può avere uninfluenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire Se Eddie ha avuto aiuto, anchio dovrei chiedere aiuto, perché cè ancora speranza Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
    -Eddie Guerrero- "



    " Dopo tanti anni si potrebbe pensare di aver esaurito tutte le sensazioni che una squadra ti può regalare. In realtà, ogni volta che vedo entrare in campo i calciatori con la divisa classica, le tradizionali striscie bianco e nere, l'emozione che provo continua a ripetersi ed è sempre molto viva. Inoltre la Juventus ha rappresentato sempre un pensiero positivo anche nei momenti difficili. La vittoria di una partita importante, di un campionato o di una coppa internazionale, sono un episodio di gioia che può confortare anche nelle criticità della vita."

    Gianni Agnelli




    Lui chi è? Lui chi è?Ma lui chi è?Ma come chi è?è RENATO!





    (\__/)
    ( O.o)
    ( > < )
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
  • OFFLINE
    stiffmeister339
    Post: 6.299
    Post: 4.122
    Registrato il: 16/04/2005
    Città: CANDELO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 06/07/2006 01:00
    Re: Re: Re:

    Scritto da: Ice J 05/07/2006 23.27

    X caso ti dice errore 80004005?? [SM=g27833]



    si e solo cn stiff@email.it me lo fa..cn gli altri vaa!!! [SM=g27826]



  • OFFLINE
    Ice J
    Post: 1.021
    Post: 517
    Registrato il: 08/01/2006
    Città: COSENZA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 06/07/2006 13:27
    Re: Re: Re: Re:

    Scritto da: stiffmeister339 06/07/2006 1.00


    si e solo cn stiff@email.it me lo fa..cn gli altri vaa!!! [SM=g27826]


    Ti posto 3 soluzioni x risolvere, provale una alla volta, vedi se và se no fai le altre:

    SINTOMI
    Quando cerchi di accedere a Messenger, ricevi il seguente messaggio di errore:
    "Ci spiace, non è possibile accedere al servizio Messenger al momento. Riprova più tardi. 80004005"

    Solo per abbonati MSN: La pagina dei dettagli del servizio nella pagina di supporto potrebbe mostrare il seguente errore:
    "80004005. Ci spiace, non è possibile accedere al servizio Messenger al momento. Riprova più tardi."

    CAUSE PROBABILI
    Questo messaggio di errore è un messaggio di errore commune a diverse problematiche di connessione a Messenger.

    SOLUZIONI POSSIBILI
    1. Verifica che versione di Messenger stai utilizzando:
    - In Messenger, clicca su "A proposito di Messenger" sul menù "Aiuto."

    Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto, stai utilizzando (VERSIONE SISTEMA OPERATIVO) . La versione di Messenger per la tua versione di Windows è (ULTIMA VERSIONE DI MESSENGER).

    2. Se non stai utilizzando la versione più recente, installa Messenger seguendo queste istruzioni, altrimenti, vai al punto 3.
    - Per installare Windows Live Messenger
    a. Visita il seguente sito:
    ideas.live.com
    b. Sotto "Windows Live Messenger Beta," clicca su "Download."
    c. Segui le istruzioni del wizard per completare l'installazione.

    - Per installare MSN Messenger
    a. Visita il seguente sito:
    join.msn.com/messenger/overview
    b. Clicca su "Sacrica ora."
    c. Nella finestra di download, clicca su "Apri" o "Esegui" per avviare l'installazione.
    d. Segui le istruzioni del wizard per completare l'installazione.

    3. Rimuovi tutti i software aggiuntivi di terzi, come Smiley Central o Messenger Plus.

    4. Cancella il file cache di tutti gli account che accedono a Messenger sul computer:
    - Per MSN Messenger
    a. Segui una di queste istruzioni:
    -- Se il tuo computer utilizza Microsoft Windows o Windows XP, clicca su "Start," clicca "Esegui," digita "cmd", e poi clicca "OK."
    -- Se il tuo computer utilizza Windows 98 o Windows Millenium Edition, clicca su "Avvio," clicca su "Esegui," digita "cmd", e poi clicca "OK."

    b. Al prompt di commando, digita i seguenti comandi. Dopo ogni riga di comando, premi INVIO:

    cd\
    cd %appdata%\microsoft
    cd "msn messenger"
    del /s listcache.dat

    5. - Per Windows Live Messenger
    a. assicurati che "Visualizza cartelle e file nascosti" sia attivato:
    i. Clicca col tasto destro su "Start", e poi clicca su "Esplora" per aprire Esplora risorse.
    ii. Sul menù "Strumenti", clicca su "Opzioni Cartella," e poi seleziona "Visualizza".
    iii. Nella casella delle "Impostazioni Avanzate", seleziona "Visualizza cartelle e file nascosti" sotto "Cartelle e file nascosti".
    iv. Clicca "OK" per chiudere la finestra.

    b. Trova la seguente cartella, e poi cancella il contenuto della cartella:
    C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Contacts\[IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PASSPORT NETWORK]

    c. Trova la seguente cartella, e poi cancella enrambe le cartelle che questa cartella contiene:
    C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Local Settings\Application Data\Microsoft\Windows Live Contacts\[IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PASSPORT NETWORK]

    6. Prova a ri-accedere a Messenger



  • OFFLINE
    Ice J
    Post: 1.022
    Post: 518
    Registrato il: 08/01/2006
    Città: COSENZA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 06/07/2006 13:28
    Nel caso in cui tu non riesca a fare il login a Windows Live Messenger, e ricevi il codice di errore

    "Accesso a .NET Messenger impossibile al momento, ti preghiamo di riprovare
    piu' tardi" - 80004005

    o:

    "Accesso a Messenger impossibile al momento, ti preghiamo di riprovare
    piu' tardi. Messenger ha fatto un certo numero di tentativi falliti all'accesso. Puo' darsi che il tuo firewall stia bloccando Messenger.
    Ti preghiamo di contattare il fabbricante del tuo firewall per le procedure
    di assistenza. - 80004005"

    le cause potrebbero essere una delle seguenti:

    - Le impostazioni del firewall stanno bloccando Messenger.

    - Le impostazioni proxy di Messenger non sono configurate correttamente.

    - Le impostazioni di sicurezza stanno bloccando Messenger.

    - Le impostazioni dell'orologio sono errate.

    - Alcuni file necessari per fare una connessione a Internet sono corrotti.

    Per questo tipo di errore, ti preghiamo di provare questi suggerimenti nell'ordine che vengono presentati:

    1. Vai su www.microsoft.com/italy/default.aspx - per verificare che la connessione ad internet sia attiva. Se non sei connesso, dovresti contattare il tuo provider (ISP) o il tuo amministratore di rete.

    2. Controlla le impostazioni dell'orologio.

    Vai su 'Avvio' > 'Esegui', e digita: CONTROL Timedate.cpl

    Premi 'OK'.

    Verifica che la data e l'ora siano impostate in modo corretto.

    3. Rerigistrare i files msxml3.dll.

    Clicca su "Avvio" e poi su "Esegui", digita il comando seguente

    Regsvr32 %windir%\system32\msxml3.dll

    clicca su "OK".

    Riceverai il messaggio "DllRegisterServer succeded" se l'operazione e' riuscita.

    Se non ricevi il messaggio "DllRegisterServer succeded", esegui questi passaggi:

    a.Visita il sito:

    www.microsoft.com/downloads/details...&displaylang=it

    b. Clicca su "Download" e dopo segui le istruzioni per completare l'istallazione.

    4. Sistemare le impostazioni proxy in Internet Explorer:

    - Avvia Internet Explorer.
    - Clicca su Opzioni Internet nel menu Strumenti.
    - Clicca su Connessione e su impostazioni LAN.
    - Deseleziona la casella per l'identificazione automatica delle impostazioni.
    - Clicca su ok e poi ok ancora.

    5. Cancella le impostazioni proxy in Messenger:

    - Avvia Messenger.
    - Scegli Opzioni nel menu Strumenti.
    - Clicca su Connessione e poi su Impostazioni Avanzate.
    - Elimina i dati sotto la sezione intitolata "SOCKS".
    - Clicca su ok e poi ok ancora.

    6. Verifica se Messenger e' bloccato da un firewall.

    Per fare questo, vai su: webmessenger.msn.com/?mkt=it-it e fai il login.

    Se riesci a fare il login a Web Messenger, puo' darsi che un firewall del tuo PC blocchi Messenger.

    Se e' installato un software di terza parte o software di sicurezza, tipo ZoneAlarm, Norton o McAfee, assicurati che Messenger disponga di accesso completo attraverso il firewall, e poi prova ancora una volta a fare il login a Messenger.

    Per informazioni sui piu' comuni firewall vai su:

    messenger.msn.it/help/issues.aspx

    7. Le impostazioni di sicurezza di Internet Explorer potrebbero aver bisogno di essere modificate:

    - Dal menu di IE cliccare su Strumenti e poi su Opzioni Internet.
    - Nelle Opzioni Internet, aprire la finestra Avanzate.
    - Guarda nella sezione sicurezza e assicurati che la casella Controlla che la revoca dei certificati del server sia deselezionata.
    - Verifica anche che le caselle "Usa SSL 2.0" e "Usa SSL 3.0" siano attivate.
    - Cllicca su OK.

    8. Potrebbe essere necessario fare una registrazione di librerie di sicurezza (SSL).

    - Clicca su 'Avvio', quindi su 'Esegui'.
    - Nella casella Apri, copia e incolla la seguente riga:

    REGSVR32 softpub.dll

    Clicca su OK, quindi nuovamente su OK quando ricevi il seguente messaggio:

    "DllRegisterServer in softpub.dll eseguito con successo."

    Questa procedura dovrebbe essere ripetuta per ognuno dei seguenti comandi:

    REGSVR32 wintrust.dll
    REGSVR32 initpki.dll
    REGSVR32 Rsaenh.dll
    REGSVR32 Mssip32.dll
    REGSVR32 Cryptdlg.dll
    REGSVR32 Dssenh.dll
    REGSVR32 Gpkcsp.dll
    REGSVR32 Slbcsp.dll
    REGSVR32 Sccbase.dll

    9. Eliminare dalla lista "Autori non affidabili" tutte le segnalazioni relative a Microsoft

    a. Avvia Internet Explorer.
    b. Dal menu "Strumenti" clicca su"Opzioni Internet".
    c. Clicca su Contenuti e poi seleziona "Certificati".
    d. Dalla scheda "Autori non affidabili", eliminare tutte quelle segnalazioni di Microsoft Corporation marcate come non faudolente che scadono da domani
    in poi selezionandole tutte e cliccando su "Cancella".

    Se nulla di quanto sopra resolve il problema, ti preghiamo di riscriverci con le seguenti informazioni:

    a. Hai un firewall installato nel tuo computer?
    b. Stai avendo questo problema da quando hai aggiornato il Messenger con la versione piu' recente?
    c. Sei riuscito a trovare i passaggi per abilitare Messenger attraverso il tuo firewall alla pagina messenger.msn.it/help/issues.aspx ?

    Se non ti e' stato possible trovare le istruzioni per il tuo firewall su quel sito, ti preghiamo di fornircene il nome.

    d. Ti preghiamo di fornirci il MSIDCRL Log seguendo questi passaggi:

    I. Per attivare la memorizzazione IDCRL:

    1. Clicca su Avvio e poi su Esegui e digita Notepad e premi il tasto Invio per aprire una pagina bianca.

    2. Copia ed Incolla il seguene contenuto nella pagina bianca:

    REGEDIT4
    [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\IdentityCRL\trace]
    "level"=dword:00000063

    3. Clicca nel menu File e seleziona "Salva" e salva digitando "ADDIDCRL.REG"
    (incluse le virgolette) e clicca su OK.

    4. Clicca due volte sul file e poi su "OK." per entrambi i comandi.

    5. Effettua il login a Messenger per causare l'errore d'accesso. A questo punto, un file verra' creato automaticamente e conservato nella cartella "Documenti".

    6. Invia il file MSIDCRLTrace.txt dalla cartella "Documenti" come allegato a MSSGR.WNLV.EU.IT.IT.GEM.BFS.TS.T01.SPT.00.EM@css.one.microsoft.com



  • OFFLINE
    Ice J
    Post: 1.023
    Post: 519
    Registrato il: 08/01/2006
    Città: COSENZA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 06/07/2006 13:29
    II. Per disattivare la memorizzazione IDCRL:

    1. Clicca su Avvio e poi su Esegui e digita Notepad e premi il tasto Invio per aprire una pagina bianca.

    2. Copia e Incolla quanto segue nella pagina bianca:

    REGEDIT4
    [-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\IdentityCRL\trace]
    "level"=dword:00000063

    3. Clicca ne menu File e seleziona e scegli "Salva" e salva digitando "REMOVEIDCRL.REG" (virgolette incluse) e clicca su OK.

    4. Clicca due volte sul file e poi su OK per entrambi i comandi.



  • OFFLINE
    stiffmeister339
    Post: 6.303
    Post: 4.126
    Registrato il: 16/04/2005
    Città: CANDELO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 06/07/2006 16:49
    grazie per ora ho risolto utilizzando messenger 7.5
    provero fra qualche giorno a riaggiornarlo cn l'8 e se nn va provero' cn quelle procedure..

    Grazia 000--040
  • OFFLINE
    Ice J
    Post: 1.029
    Post: 525
    Registrato il: 08/01/2006
    Città: COSENZA
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 06/07/2006 19:20
    Re:

    Scritto da: stiffmeister339 06/07/2006 16.49
    grazie per ora ho risolto utilizzando messenger 7.5
    provero fra qualche giorno a riaggiornarlo cn l'8 e se nn va provero' cn quelle procedure..

    Grazia 000--040


    Prega 000--040
    A me pure dava lo stesso problema (e a quanto ho capito a un sacco di gente lo fa) e anke io avevo risolto col 7.5.
    Poi ho trovato queste guide.



  • OFFLINE
    DelPiero4ever
    Post: 26
    Post: 22
    Registrato il: 11/07/2006
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 13/07/2006 01:07
    Uhm.. utile sta guida [SM=x782281] [SM=x782283]