00 18/09/2007 19:37
Nocerino: “La paura è passata”

Una brutta esperienza da dimenticare in fretta. Antonio Nocerino è già tornato a Vinovo, a neppure 24 ore dal brutto incidente occorsogli nella serata di lunedì, quando davanti ad un noto ristorante torinese è stato investito da un’auto e portato in ospedale.

Ora, fortunatamente, tutto è passato. Il giovane centrocampista napoletano è stato sottoposto ad una visita neurochirurgica che ha confermato l’assenza di lesioni alla testa e mercoledì sarà la volta di una risonanza magnetica.

Pian piano tornerà alla normalità, che significa campo e allenamenti insieme ai compagni con la speranza di tornare a disposizione già per la difficile trasferta di domenica a Roma.

Per rassicurare tutti sulle sue condizioni, Nocerino ha rilasciato una breve intervista a Juventus Channel che andrà in onda nel corso di Juventus News a partire dalle 19.30. “La paura è ora passata anche se all’inizio ne avevo davvero tanta. Fortunatamente non ho perso conoscenza e ora sto bene. Un’esperienza che non auguro a nessuno, mi sento un miracolato”.

fonte: juventus.com

meno male non è niente di grave [SM=g27823] speriamo possa già esserci a roma