00 07/11/2007 11:22
Ragazzi..State piangendo per una persona sola: Ibrahimovic..
Lo Svedese era in scadenza di contratto e sinceramente avendo capito come ragiona, dopo2anni a Torino, la scelta non m'ha stupito.Deluso si, ma non stupito. Basta piangere sul latte macchiato. [SM=g27828]
Cazzo, ora abbiamo Palladino. E' da meno? è giovane, ma avete visto come ha giocato contro l'inter? David e Vincenzo, col capitano, chi sono? Gli ultimi arrivati? Sanno fare benissimo il loro lavoro.

Ibrahimovic e Vieira erano sul mercato e l'Inter presentò un'offerta importante, evitando di approfittare delle difficoltà della Juventus, che per questo la ringraziò. La Juventus non poteva sparare cifre assurde per i suoi gioielli.

Viera era un'altro mercenario..Non soffrite manco per lui.

Soffrite per il pallone d'oro,2stagioni indimenticabili, pezzo d'uomo, serio, mai un problema con lui. Sul campo metteva sempre tutto e di più..
Soffrite per il francese con quella bella testa pelata nera che dirigeva la difesa, 5 anni coi colori della zebra. Come mi piaceva Lily.
Soffrite per il terzino più terzino che ci sia, 6 anni alla corte della vecchia signora.
Soffrite per il Napoletano che si è procurato un rigore 2domeniche fa. Il panterone, 6o7, non ricordo, stagioni da Juventino, con vari intermezzi.
Devo continuare?
Abbiati, con Gigi rotto, ha fatto un mezzo campionato da paura
Il Puma ora in forza al Milan. Eddai, il puma era il centrocampo. Potevamo giocare con lui da solo.
Adrian Mutu ora a firenze.

FATE I SALTI DI GIOIA PER CHI E' RIMASTO. NEDVED, che non è finito come ho letto da qualche parte, CAMORANESI goal del pareggio, TREZEGUET 15in B e già 10 in A..Non so se ci siamo capiti. GIGI E LA SEREDOVA.
Un mezzo salto di gioia fatelo per il campione del mondo che è arrivato quest'anno: VINCENZO.

basta soffrire per mercenari.soffrite e gioite per le persone serie. la partita non sempre si vince con gli attaccanti.

CHIUSO L'OT

L'errore più grosso? Non aver ucciso l'arbitro ungherese Puhl. [SM=g27828]
No, credo sia stao quello di commetter illecito sportivo.