00 05/12/2007 12:31
io dò ragione a fred invece..E' facile riempire la Juve di complimenti quando vince 5-0 col Palermo, 3-2 in rimonta sul Cagliari, ancora 5-1 col Livorno. le partite dove si vince così, è difficile ci sia qualcosa che non sia andato bene. non si spiegherebbe il risultato altrimenti.

Col Milan, ottima partita, non lo nego. Avremmo dovuto mettere dentro un solo pallone. Un Milan che in campionato non si impegna per dare il massimo in Europa e nel mondiale x club è un Milan da battere a tutti i costi. Mi sono arrabbiato di più per questa partita "persa" contro il Milan, perchè diciamocelo chiaro e tondo: l'abbiamo persa, abbiamo lasciato 2 punti importanti per il morale e per il campionato. Dicevo, mi sono arrabbiato di più per questa che non per il pareggio contro l'Inter, che avrei voluto batterlo con tutto il cuore, o ancora per la sconfitta -non meritata- contro il Napoli..
Così come lo sfogo di Del Piero contro Palladino a Palermo..Si sta vincendo? Me ne frego, si fa un'altro goal, non si cercano giocate impossibili quando ci stanno compagni liberi che aspettano solo la palla.
E' questa la mentalità che dovrebbe avere la Juve per ritornare presto a [SM=x782292] ed entrare ancora una volta in europa e fare la stessa fine del 1996
[Modificato da _sn00ze_ 05/12/2007 12:33]