UFFICIALE : CAPELLO AL REAL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
stiffmeister339
00giovedì 6 luglio 2006 11:02
Re: chi ci lascia...

Scritto da: schioppo 06/07/2006 2.26
Grazie a Capello per i due anni splendidi ok ma da adesso in poi spero finisca in una fossa e quant'altro di peggio.

Idem a tutti coloro che per un motivo o per l'altro ci lasceranno.

Se sei dei nostri ti amiamo se sei contro di noi che peste ti colga.

Non sarebbe male che coloro prenderanno la strada per altri lidi si ritrovassero infortunati dopo poco ed inutilizzabili.

Lo so che l'ho sparate grosse ma così la penso.



000--008 ke esagerato... proprio infortuni no.... pero qualche calo di forma ecc ecc...
si di capello ti do ragione... comportamento schifosissimo come del resto lo ha avuto cn la roma....che personaggio di [SM=x782263]
sfrezzer
00giovedì 6 luglio 2006 20:49

Ma una sua dichiarazione finora c'è stata? [SM=g27833]
stiffmeister339
00venerdì 7 luglio 2006 01:07
Re:

Scritto da: sfrezzer 06/07/2006 20.49

Ma una sua dichiarazione finora c'è stata? [SM=g27833]



no [SM=g27826]
lavo10
00venerdì 7 luglio 2006 12:14
Ieri c'è stata la presentazione ufficiale,come rideva il cojons... [SM=x782268]
edojuv
00venerdì 7 luglio 2006 15:03
Re:

Scritto da: sfrezzer 06/07/2006 20.49

Ma una sua dichiarazione finora c'è stata? [SM=g27833]

ecco un'intervista di mister opportunismo:
Fabio Capello, con tutto quello che è successo alla Juventus ci sono molte persone, i tifosi soprattutto, che vorrebbero sapere cosa ne pensa lei.
«Non mi piace parlare dei problemi della Juve e infatti non ho fatto nemmeno una dichiarazione. Ho passato due anni magnifici e ringrazio i tifosi per tutto quello che ci hanno dato. Spero che tutto vada per il meglio».

Forse la speranza non sarà sufficiente: ha sentito le pene chieste dal Procuratore federale Stefano Palazzi?
«Mi sembra sia stata un'esagerazione».

Marco Tardelli, neo consigliere di amministrazione della Juve, ha detto che forse lei non se l'è sentita di accettare la sfida.
«Io ero molto legato alla dirigenza che mi aveva voluto: Giraudo, Moggi e Bettega. E all'avvocato Umberto Agnelli, che poi morì. Muy legato. E' una cosa importante».

Nel burrone però, secondo l'inchiesta dell'Ufficio indagini della Figc e della Procura di Napoli, il club è stato pilotato proprio da Moggi e Giraudo.
«Sono amico e rimarrò amico di Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Roberto Bettega. Aggiungo una cosa: tutti quelli che sono stati nel club negli ultimi due anni farebbero bene ad andarsene. Per il bene della Juve».

Il presidente del Real, Ramon Calderon, ha detto che vi eravate sentiti al telefono un mese fa quando ci fu il brindisi a Pantelleria con Mijatovic e Baldini. Il Real l'aveva in mente da un po’?
«No, due mesi fa mai avrei pensato di tornare qui. Ero convinto di finire i miei anni (da allenatore, ndr) alla Juve».

Forse li finirà a Madrid dove l'ha raggiunta proprio Franco Baldini, che pure, contattato dalla società bianconera, aveva detto di non essere ancora pronto per il mondo del pallone: ma non avevate litigato?
«Io e Baldini siamo rimasti amici, non è un’ incompresione che ti fa rompere un'amicizia».

Allora darà la caccia ai giocatori per lei?
«Baldini è un collaboratore che sta lavorando con noi. E' una persona che conosce molto bene il calcio. Una persona importante».

Sulla lista ci sono pure giocatori bianconeri?
«Tutto il mondo vorrebbe i calciatori della Juve. Dite Zambrotta, Cannavaro ed Emerson? Mi sembra che otto giocatori della Juventus, domenica sera, giocheranno la finale del Campionato del Mondo».

Già. Che ne pensa degli azzurri?
«Sono entusiasta, come italiano. Hanno avuto un grande spirito di squadra e davanti alle critiche e ai problemi esterni si sono compattati. E il merito è di Lippi».

Allora domenica, a Marbella, dove lei tornerà in vacanza, è pronto a festeggiare?
«Non uscirò a fare i caroselli, ma certo sono orgoglioso di essere italiano e di tutto quello che ha saputo fare Lippi, un mio ottimo collega. Ci siamo sentiti».

Dopo la semifinale?
«Basta così».

Si parlava di giocatori al Mondiale. Soprattutto di quelli della Juve: alla corsa agli acquisti manca solo lo start?
«Juve e Milan hanno calciatori strepitosi e se mai ci fossero delle retrocessioni, ci sarà la caccia ai giocatori».
=Wave=
00venerdì 7 luglio 2006 15:11
Traditore bastardo.. vai pure in Spagna, agli occhi degli italiani rimarrai un mercenario. 000--057
sfrezzer
00venerdì 7 luglio 2006 22:24

Xtroppo ho visto le immagini di questo infame che rideva con il presidente calderone, mi vergogno di aver difeso un simile uomo..... [SM=x782262]
Ice J
00venerdì 7 luglio 2006 22:42
Re:

Scritto da: sfrezzer 07/07/2006 22.24

Xtroppo ho visto le immagini di questo infame che rideva con il presidente calderone, mi vergogno di aver difeso un simile uomo..... [SM=x782262]


Inizio a pentirmene pure io [SM=g27815]
Ice J
00mercoledì 12 luglio 2006 14:26
Fabio Capello si deve sentire come coloro che non solo scampano ad un terrificante incidente che fa una carneficina, ma poi hanno anche la fortuna di essere soccorsi da una brunetta mozzafiato. Dalla Juve devastata, al luccicante Real, che scoppia di salute: "Sono state vacanze tribolate, tormentate. Ma ora mi trovo in quella che in questo momento è la città più vivibile d'Europa, e sulla panchina del miglior club del mondo".

Il neotecnico madridista per la prima volta si sofferma su qualche nome di radio mercato: "Fabio Cannavaro è un leader nato, la sua età non è un problema. Sono assolutamente convinto che lui avrebbe dovuto ricevere il titolo di miglior giocatore del Mondiale di Germania. Ronaldo? Per lui parlano i numeri, i goal che mette a segno ogni stagione. Quando arrivai alla Juventus mi dicevano che dovevo vendere Trezeguet. E perchè? Per ingaggiare un altro attaccante che non assicura le sue reti e che potrebbe faticare ad adattarsi? Questo ragionamento non ha senso. Ronaldo resta. Lui e Cassano sono grassi? Non lo so, ancora non li ho visti. Quando arriveranno li peseremo...".

Intanto, un un post Mondiale che vede molti vecchi guerrieri deporre le asce, il Fenomeno ha comunicato che non lascerà la Seleçao: "Sono sempre a disposizione, se il tecnico riterrà opportuno di convocarmi. Sono orgoglioso di vestire la maglia della Nazionale, e questo mio sentimento non è cambiato e vorrei continuare a darle il meglio di me stesso, ovviamente se lo staff tecnico mi chiamerà".

Per un Ronaldo che non molla nessun osso, c'è un Roberto Carlos che di restare a Madrid, a quanto pare, non ne vuole proprio più sapere. Secondo quanto scrive Marca, il 33enne difensore ha comunicato le sue intenzioni al presidente del club, Ramon Calderon, ed al direttore sportivo Pedja Mijatovic. Dietro l'allergia madridista c'è il Chelsea...

Fonte

[SM=g27812]
sfrezzer
00mercoledì 12 luglio 2006 21:38

Ma peggio x lui cosa vuole vincere il real, fino a quando ci sarà il barcà nn faranno niente e poi ma chi caxxo vuoi che ci vada? cannavaro? zambrotta? toni? nn credo che manderebbero a puttane il loro orgoglio x contratti milionari anche se il dio denaro.... [SM=g27827]:
Ice J
00mercoledì 12 luglio 2006 21:56
Non lo so, so solo ke i bastardi faranno di tutto x strapparci Cannavaro, Zambrotta, Emerson e non escludo Ibra [SM=g27826]
Spero ke questa sua avventura sarà un fallimento totale, non devono vincere niente sti stronzi...
FORZA BARçA!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com