00 06/09/2007 01:28
n un forum sulla juve ho trovato sta cosa ke voglio mostrarvi


Premetto di non aver avuto modo di vedere le immagini, non essendo un telespettatore del Processo di Biscardi. In questo caso ci limitiamo a fare la cronaca di quello che ieri è successo ieri alla più becera trasmissione italiana. Lo facciamo attraverso segnalazioni che abbiamo ricevuto.

"Paolo Rossi (volto noto di JuveChannel,ndr) ha ricordato a Elio Corno (che diceva che eravamo tornati a rubare come in passato e che era tornata la sudditanza psicologica nei nostri confronti) che gli stessi che avevano accusato la Juve nel processo di farsopoli sono gli stessi che hanno accusato Biscardi di associazione a delinquere,

Dopo queste parole si è scatenato il putiferio, si sono scagliati tutti contro il giornalista di juve channel chiedendogli di ritrattare il tutto, addirittura lo hanno minacciato di non invitarlo più in trasmissione, di denunciarlo e di farlo cacciare da Juve Channel. Nel putiferio che vi è scatenato, è partita anche un insulto gravissimo contro Gaetano Scirea, :"Ma che storia avete voi, QUEL PAGLIACCIO DI SCIREA!". Pare che l'autore sia stato Massimo Maffei, direttore di RadioCorriereTV.

Cercheremo di farvi sapere di più su questo VERGOGNOSO episodio che speriamo possa portare alla chiusura della peggiore trasmissione della storia della televisione italiana.

Questo episodio gravissimo non può essere sorvolata anche dalla stessa società Juventus. E' stato superato il limite, è stata offesa una persona che non c'è più tragicamente ed è scomparsa proprio 18 anni fa. La moglie Mariella e il figlio Riccardo fanno parte dell'attuale società Juve e la società DEVE TUTELARE i tifosi e sopratutto la famiglia Scirea.

QUESTI GLI INDIRIZZI PER FARCI SENTIRE!

Questo è l'indirizzo email di juvechannel

231live@juventuschannel.it



Questo è l'indirizzo email del pro cesso

diretta@ilprocessodibiscardi.it


sono allibito..nn si può insultare un mito della juve e dell italia di spagna 82